Napoli-Monza, l’analisi di Iannanto sulla direzione di Manganiello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sesta di campionato ha messo in scena Napoli-Monza che ridato il primato agli azzurri. Una gara ben giocata e poi ben gestita dagli azzurri, e nonostante ciò, Manganiello non è stato impeccabile. La gara non è stata cattiva, ma nonostante questo, il direttore di gara ha sbagliato diverse decisioni non raggiungendo la sufficienza. Andiamo a vedere gli episodi nel dettaglio: 2º il primo fischio arriva contro Lobotka per un intervento dubbio a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A causa della coda chilometrica, sotto il cavalcavia di San Bartolomeo si è verificato un tamponamento. Sul posto il 118, la polizia stradale e gli operatori di Autostrade per l’Italia. (ciociariaoggi.it)
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:45, un incidente si è verificato sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la diramazione Roma Sud in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 584. (RomaDailyNews)
Maxi tamponamento tra 5 auto nel pomeriggio, poco prima delle 17, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione di Roma sud in direzione Firenze, all'altezza del km 584. (Repubblica Roma)