Video Gol Inter-Torino 3-2, highlights e sintesi

Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. I nerazzurri cominciano a spingere e al 25’ vanno in vantaggio grazie alla rete di Thuram, che sfrutta un cross di Bastoni e di testa non sbaglia. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'importante è che la squadra abbia vinto. Oggi ho segnato: bene per me. (CalcioNapoli1926.it)

All.: S. È quasi tutto pronto a San Siro, tra poco più di un'ora il fischio d'inizio di Inter-Torino. (La Gazzetta dello Sport)

I motivi che hanno spinto il VAR a intervenire richiamando l'arbitro Marcenaro che aveva inizialmente estratto il giallo al giocatore granata. (Fanpage.it)

LIVE - Inter-Torino, le ufficiali: torna la ThuLa in avanti, nuova chance in difesa per Bisseck. Dimarco a sinistra

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (leggo.it)

Il ritmo sembra tornato quello giusto, dopo le vittorie di Udine e contro la Stella Rossa; questa sera, per l’Inter di Simone Inzaghi ci sarà un esame importante per poter dire di aver dato l’indirizzo giusto dopo un inizio un po’ così, prima della seconda pausa per gli impegni delle Nazionali. (Fcinternews.it)