Diego, 14 anni, stroncato da un malore: giovane calciatore muore durante l’allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Diego, 14 anni, stroncato da un malore: giovane calciatore muore durante l’allenamento Un‘intera comunità è sotto shock per la prematura scomparsa di Diego De Vivo, un giovane calciatore di soli 14 anni, vittima di un malore fatale durante l’allenamento. La tragedia è avvenuta ieri sera in un campo di calcio situato in strada comunale Selva Cafaro, a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, Diego si è accasciato al suolo poco prima dell’inizio della sessione di allenamento, lasciando sgomenti compagni di squadra e allenatori. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragedia Cantera Napoli, morto il figlio 14enne di uno storico ultrà Curva B Terribile tragedia in queste ore: è morto a soli 14 anni il figlio di uno storico ultrà della Curva B, Saverio De Vivo, iconico lancia cori del gruppo Ultras 72. (CalcioNapoli24)

Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. Lo riferiscono i carabinieri di Napoli. La salma del giovane è in questo momento a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia. (Il Fatto Quotidiano)

S’istudiante terranoesu Pietro Satta at bintu, in sa categoria senior, sa seletzione regionale de sos Campionados Italianos de Economia e Finàntzia, riservados a sas iscolas. Como at a partetzipare a sa fase natzionale chi ant a fàghere in Torinu su 9 de maju. (SARdies.it)

Un 14enne, prima dell'inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. (ROMA on line)

Diego de Vivo stava scendendo in campo come di consueto per il suo allenamento con la scuola calcio Cantera Napoli, situata nella strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno della periferia napoletana. (Il Giornale d'Italia)

La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro dove il ragazzino si allenava. Sono intervenuti i carabinieri. Il corpo del giovanissimo ora è a diposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. (YouTG.net)