Le Iene, il caso Sinner finisce in tv: cosa rivelerà l'esperimento con il Clostebol

Il caso Sinner finisce alle Iene. Domani, in prima serata, prenderà il via la nuova stagione de Le Iene condotta da Veronica Gentili con Max Angioni e nel corso del programma ci sarà uno spazio dedicato al giovane tennista italiano. Proprio oggi è arrivata la notizia della richiesta da parte della Wada di due anni di squalifica per l'atleta investito dal caso di doping durante Parigi 2024. Sinner risultò positivo al Clostebol, una sostanza proibita da diverso tempo e rilevata nei suoi test antidoping dopo un torneo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Oggi, domenica 29 settembre, in prima serata su Italia 1, prende il via la nuova edizione de "Le Iene", condotta per la seconda stagione consecutiva da Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni. Il programma si prepara a offrire una serie di nuovi servizi e inchieste che toccano temi di grande attualità e cronaca. (Today.it)

Tra gli ospiti in studio: Achille Lauro, che presenta il suo ultimo singolo 'Amore disperato', Katherine Kelly Lang - per tutti Brooke Logan della soap 'Beautiful' - e Luigi Celeste, l’uomo che nel 2008 sparò e uccise il padre dopo l’ennesimo maltrattamento in famiglia e che oggi, dopo aver scontato la sua condanna, presenta il suo film 'Familia'. (Adnkronos)

La trasmissione di Mediaset confeziona un servizio contro il numero uno al mondo dicendo che sono stati usati due pesi e due misure (Abruzzo Cityrumors)

Jannik Sinner al Muro: Durissimo Attacco delle “Iene” al campione italiano e numero 1 al mondo

Torna a partire da questa sera, domenica 29 settembre 2024, l’appuntamento settimanale con servizi e inchieste degli inviati de Le Iene. Leggi anche: Mara Venier torna con Domenica In, "Ma è l'ultima volta. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Tra gli ospiti in studio: Achille Lauro, che presenta il... (Virgilio)

Un servizio delle Iene accusa il numero uno al mondo di favoritismi: due pesi e due misure? (Player.it)