Bologna - Parma (0-0) Serie A 2024

L'episodio che cambia il match arriva al 52': intervento in netto ritardo di Coulibaly ai danni di Ndoye, con i tacchetti ad altezza caviglia. Inizialmente l'arbitro estrae il giallo, poi - dopo aver visionato l'episodio al monitor del VAR - cambia idea e, dunque, il colore del cartellino. Il Bologna ha praticamente tutto il secondo tempo a disposizione con un uomo in più, ma il Parma chiude benissimo ogni spazio e, nel finale, rischia addirittura di beffare gli ospiti con una conclusione di Mihaila. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato difficile difendersi? Avete dato l'impressione di avere comunque grande solidità: "Nel momento dell'espulsione ho pensato 'ancora un'altra volta' poi però ci siamo compattati e abbiamo lavorato tutti molto bene". (Parma Live)

Derby d’Emilia che torna dopo quattro anni al Dall’Ara, entusiasmo e quasi tutto esaurito sugli spalti. Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. (Quotidiano Sportivo)

Nel primo tempo Castro ha un paio di buone occasioni. Il Parma risponde con Bonny. (Sky Sport)

Calcio: delusione di Italiano, 'al Bologna è mancata la giocata'

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

Se il pari con l'Atalanta in inferiorità numerica di una settimana fa aveva il sapore della vittoria e di un Bologna sulla strada giusta, il pari con il Parma in superiorità numerica ha il sapore dell'occasione persa e la delusione di Vincenzo Italiano per un Bologna che in casa non ha ancor vinto e non sa vincere è evidente. (Il Mattino di Padova)