Draper vince il primo grande titolo della carriera ed entra in top10: Rune demolito in finale a Indian Wells

Draper chiude due settimane da sogno iniziate con la vittoria sul talento brasiliano Fonseca, proseguite con i successi sui padroni di casa Brooksby, Fritz (n° 4) e Shelton, coronate dall'impresa sul n° 3 Alcaraz prima del dominio in finale contro un teso e impreciso Rune. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta per lui del primo titolo Masters, e del terzo in carriera: una gioia enorme che arriva dopo la grande amarezza per il ritiro per infortunio agli Australian Open. A proposito di amarezza, non è riuscito a nasconderla dopo il ko Holger Rune che nel suo discorso durante la premiazione si è lasciato andare alle lacrime. (Fanpage.it)
E se il grande nemico tennistico di Jannik Sinner diventasse quello che è attualmente il suo migliore amico nel circuito? Forse è presto per lasciarsi andare in azzardate previsioni, ma quello che ha fatto vedere Jack Draper ad Indian Wells è stato impressionante. (La Gazzetta dello Sport)
TENNIS - Jack Draper ha sconfitto il danese Holger Rune per 6-2, 6-2, vincendo il suo primo titolo Atp Masters 1000 a Indian Wells: sale così al n. 7 del mondo. Rivediamo il match. (Eurosport IT)

Il tennista britannico conclude nel migliore dei modi due settimane di alto livello e mette in bacheca il primo ‘1000’ della carriera: da domani sarà numero sette del mondo C’è voluto forse più tempo di quanto si poteva pensare, ma Jack Draper ha vinto il primo titolo importante della sua carriera conquistando il Masters 1000 di Indian Wells (TennisItaliano.it)
Jack Draper batte Holger Rune con un doppio 6-2 e conquista il primo Masters 1000 della sua carriera. Una vittoria netta del 23enne di Sutton che da lunedì sarà n. 7 al mondo DONNE, TRIONFA ANDREEVA: BATTUTA SABALENKA (Sky Sport)
Non mi sono mai sentito me stesso là fuori. Non mi sono allenato bene, ho sbagliato molto durante la sessione di riscaldamento. (ilgazzettino.it)