Una piazza che si è "normalizzata" davanti alle "grandi". Lecce-Juventus: per la 1° volta CI SONO ANCORA BIGLIETTI DISPONIBI

Lecce si è normalizzata, si è abituata, ha fatto la bocca buona al grande calcio. L'arrivo della Juventus non fa più notizia, non trascina più il cosiddetto mondo dei “doppiofedisti”, dei tantissimi che in passato e sino agli anni Ottanta, Novanta, ha tifato anche e soprattutto per le cosiddette “grandi”: merito della abitudine alla Serie A. E così succede per la prima volta alla vigilia di una gara con l'affascinante “Signora” del calcio italiano che ci siano almeno ancora un migliaio di posti liberi sugli spalti del “Via del Mare” a poche ore dal calcio d'inizio delle 20.45. (SoloLecce)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha quasi necessità di acquistare un centravanti: scelto un 24enne, bastano 20 milioni per acquistarlo (SpazioJ)

Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio. Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. (Goal Italia)

Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lecce-Juventus, le formazioni: Morente. Perin titolare, Motta ruota il portiere

(Dazn): “Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara, riacciuffandola allo scadere, credendoci sino alla fine. I ragazzi non si sono risparmiati e sono contento per loro, per il club e per i nostri tifosi, questa partita ci dà grande fiducia. (SalentoSport)

Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme a un altro. (Sport Mediaset)

Alle 20.45 scenderanno in campo Lecce e Juventus per la 14ª giornata di Serie A. Thiago Motta sceglie Perin al posto di Di Gregorio, per il resto molte sono decisioni obbligate. La linea difensiva sarà composta da Gatti e Kalulu, con Danilo e Cambiaso ai loro lati. (Tutto Napoli)