Vanoli: "Serve più concentrazione, ma il Toro ha dato tutto. E quella punizione..."

Vanoli: Serve più concentrazione, ma il Toro ha dato tutto. E quella punizione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... E' almeno un paio d'anni che il giovane trequartista spagnolo sta interessando mezza serie A, ma il gioiellino del... (Torino Granata)

Prima il vantaggio rossoblù su una punizione contestata, con Viola. Subito dopo, il pareggio degli ospiti con un gran colpo di testa di Sanabria. Nel secondo tempo la partita sembra andare meglio per i Granata, con il vantaggio di Linetty: gran tiro da fuori. (La Nuova Sardegna)

Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. Quando sembrava che il Cagliari dovesse cadere davanti al proprio pubblico, il gol di Palomino (29') e l'autorete di Coco (33') in quattro minuti hanno rovesciato l'esito della sfida. (Il Mattino di Padova)

Un Cagliari ‘matador’ doma il Torino e guadagna 3 punti con orgoglio e cuore

Sviluppiamo bene il gioco, ma a volte ci complichiamo la vita in alcune situazioni - ha spiegato il tecnico del Torino -. Dopo la sconfitta col Cagliari, Paolo Vanoli non fa drammi. (Sport Mediaset)

Il suo gol è pesantissimo. Zappa 6,5 (L'Unione Sarda.it)

Dove non può la classe, arriva il cuore. Bravi i giocatori e bravo Davide Nicola a dare questo spirito alla squadra e capace di cambiare le carte in tavola quando vede che le cose non girano a dovere. (SardiniaPost)