La star di Onlyfans denunciata dalla finanza: "Evaso oltre 1 milione e mezzo di euro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tradita da sola. Si è messa nei guai con le sue stesse parole, con le interviste su giornali e tv in cui annunciava guadagni a diversi zeri. Peccato, però, che di quei guadagni le fiamme gialle non avrebbero praticamente trovato tracce. La guardia di finanza di Gallarate ha denunciato con l'accusa di dichiarazione infedele una famosa content creator di Onlyfans, "Mady Gio", contestandole un'evasione di oltre 1 milione e mezzo di euro di Irpef (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Scatta la denuncia delle Fiamme Gialle di Varese nei confronti di Filip Madalina Ioana, detta Mady Gio per evasione fiscale. (Liberoquotidiano.it)
La donna è stata denunciata per un’evasione fiscale che ammonta a ben 1,5 milioni di euro. L’indagine ha messo in luce una serie di discrepanze tra il suo lussuoso stile di vita e le sue dichiarazioni fiscali. (lentepubblica.it)
Per questo una professionista del sesso online da svariate centinaia di estimatori che seguivano (pagando) i suoi contenuti per adulti pubblicati su OnlyFans è finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese. (ilmessaggero.it)
Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans (Virgilio Notizie)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Filip Madalina Ioana (@mady_gio) Mady Gio, la star di OnlyFans denunciata per evasione da un milione e mezzo. «Tenore di vita non coerente» (ilmessaggero.it)
Secondo quanto è emerso dagli accertamenti dei finanzieri del comando provinciale di Gallarate, gli omessi ricavi della donna ammonterebbero a circa 1 milione e mezzo di euro negli anni 2021 e 2022. E così anche l'influencer "star" di OnlyFans Madalina Ioana Filip, alias "Madi Giò", una 29enne di origini romene, è caduta nella rete della Guardia di Finanza nell'ambito delle attività di controllo sui profitti dei digital content creator (il Giornale)