Trionfo cremonese: quasi 50.000 spettatori

«Per il Cremona Circuit è stato un successo». A paddock ormai vuoti, ora la pioggia non dà più fastidio a nessuno. La scorpacciata di Superbike è ormai alle spalle, ma si sente ancora l’eco dei motori che rombano a San Martino del Lago. E il Ceo Alessandro Canevarolo non nasconde la propria soddisfazione: «Abbiamo accettato la sfida, ci siamo preparati e abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questo grande appuntamento, investendo in importanti lavori di ristrutturazione per rendere la pista le infrastrutture ad essa collegate pronte a realizzare questo sogno. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Nel giorno teoricamente più difficile dei tre, la domenica, con l’afflusso maggiore (i dati ufficiosi parlavano di 15mila spettatori, ma il dato ufficiale arriverà solo in serata dalla Dorna), la prova dell’organizzazione ha risposto con maggiore efficienza: come se i primi due giorni fossero serviti di rodaggio per l’anno zero (o anno uno) del Mondiale Superbike (CremonaOggi)

italyphotopress Worldsbk (Sport Mediaset)

Il portacolori della formazione bergamasca ha avuto bisogno di 24 ore per mettere a segno la tripletta: dopo aver vinto sabato gara1, infatti Petrucci ha concesso domenica il bis nella Superpole Race per poi infilare il tris in gara2. (L'Eco di Bergamo)

Petrucci completa la tripletta: sua anche gara-2 al Cremona Circuit

I è conclusa ieri la tappa del Campionato mondiale Superbike che si è svolta dal 20 al 22 settembre presso il Cremona Circuit di San Martino del Lago e che ha visto la partecipazione di migliaia di persone provenienti dall’Italia e dell’estero. (OglioPoNews)

Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)

italyphotopress italyphotopress (Sport Mediaset)