Tennis: Us Open. Bronzetti "Contro Sabalenka ci proverò"

Tennis: Us Open. Bronzetti Contro Sabalenka ci proverò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La romagnola: "Scenderò in campo per competere, non parto sconfitta".ROMA (ITALPRESS) - Dopo il successo al primo turno contro la neozelandese Lulu Sun, Lucia Bronzetti troverà sulla propria strada agli Us Open la numero due del ranking internazionale e del seeding, la bielorussa Aryna Sabalenka. Il tutto non spaventa, però, la giocatrice romagnola. "Ci ho giocato a Brisbane, è una delle più forti del mondo e una delle grandi favorite per la vittoria finale. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Esce all'esordio Martina Trevisan. La numero 91 del ranking conferma la sua avversione a New York, dove non è mai riuscita ad andare oltre al 2° turno. (Sky Sport)

Lucia Bronzetti non è riuscita a superare l'ostacolo costituito da Aryna Sabalenka nel secondo turno degli US Open. Nel primo Bronzetti ha retto il ritmo dell'avversaria fino al sesto gioco, quando Sabalenka ha sfruttato al meglio la prima palla break per poi chiudere sul 6-3 a proprio favore. (Il Mattino di Padova)

Stop al 2° turno per Lucia Bronzetti, battuta dalla n. 2 al mondo Aryna Sabalenka con un netto 6-3, 6-1. Per la bielorussa, campionessa pochi giorni fa a Cincinnati, è la settima vittoria consecutiva. Gli US Open sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino all'8 settembre (Sky Sport)

Us Open, anche Bronzetti eliminata dopo Sonego: Sabalenka vince 6-3, 6-1

Nessun miracolo dal campo Armstrong, dove l'unica italiana impegnata oggi nel singolare femminile era chiamata all'impresa impossibile: sfidare Aryna Sabalenka. Non è riuscita nella sua mission impossible Lucia Bronzetti, che sul secondo campo per importanza dello US Opne è caduta sotto i colpi della n°2 del mondo con un impietoso 6-3 6-1. (Eurosport IT)

La verucchiese ha battuto all’esordio 6-3 e ritiro la neozelandese Lulu Sun che evidentemente ha pagato le scorie della finale raggiunta sabato nel Wta 500 di Monterrey. Un’ottima Lucia Bronzetti supera il 1° turno negli Us Open a Flushing Meadows. (Corriere Romagna)

Segui il tennis LIVE I sorrisi per il tennis italiano di Cobolli e Bellucci non sono stati raggiunti da Lorenzo Sonego, che si presentava a Flushing Meadows forte del titolo conquistato a Winston-Salem: il sorteggio non era stato fortunato visto che lo aveva accoppiato a Tommy Paul, numero 14 del tabellone, e in campo il torinese non è riuscito a sovvertire il pronostico cedendo 6-4 6-2 5-7 6-2 dopo tre ore di gioco. (Tuttosport)