Empoli-Roma (Serie A): guardala in diretta streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Punto Informatico SPORT

Roma è il posticipo che chiude la sesta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Zanetti, alla ricerca della prima vittoria della stagione per allontanarsi dalla zona più bassa della classifica. Dall’altra, gli uomini di Mourinho, disposti a tutto per lasciarsi alle spalle la prima rovinosa sconfitta del campionato (il 4-0 subito in casa dell’Udinese) e quella in Europa League (2-1 contro il Ludogorets). (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. (la Repubblica)

L'arbitro che dirige la partita è il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. (ForzaRoma.info)

Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. Non precisissimo in occasione del 2-1 di Abraham ma salva tutto sulla conclusione ravvicinata di Bove e successivamente su Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. (ForzaRoma.info)

Di fronte l'Empoli del nuovo tandem d'attacco Satriano-Lammers varato da Zanetti. Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. (Calciomercato.com)