Brocchi: «Inter, l’esperienza fa la differenza. Bremer per la Juventus pesa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha battuto lo Young Boys per 1-0 nella terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, al Wankdorf Stadion di Berna. La vittoria è arrivata nei minuti di recupero grazie a un gol di Marcus Thuram al 93′. Di questo ne ha parlato Christian Brocchi su Prime Video. DI CARATTERE – Con questa vittoria, l’Inter si proietta verso la prossima sfida di Champions League contro l’Arsenal, che sarà decisiva per il primato nel girone. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
JUVE YILDIZ DEL PIERO – In occasione del derby d’Italia in programma domani a San Siro tra Inter e Juventus, Kenan Yildiz ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. (La Gazzetta dello Sport)
MATTATORE – Mehdi Taremi ricorda bene e con piacere la Juventus. Prima di affrontarla – domenica alle ore 18 a San Siro – con la maglia dell’Inter, l’attaccante iraniano ha avuto già modo in passato di incrociare la sua strada con quella dei bianconeri. (Inter-News)
O 15 anni di carriera e spero di raggiungere ancora tanti traguardi", così Kenan Yildiz racconta alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo il suo percorso tra Juventus e nazionale. (ilBianconero)