Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi Promuove la nocciola come un simbolo di qualità e sostenibilità per il futuro agricolo locale. E’ il progetto del GAL Nebrodi Plus, avviato nel 2021 nel cuore dei Nebrodi che punta alla valorizzazione della nocciola siciliana come prodotto certificato di alta qualità. Questo progetto, guidato da Francesco Calanna, presidente del GAL e della Federazione Agricoltori Siciliani, è nato per cambiare le sorti dell’agricoltura locale e riconoscere ufficialmente la qualità della nocciola siciliana. (Economia Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Succede anche questo. A un raduno di sosia di Timothée Chalamet è arrivato anche lui, l'originale. In mezzo agli wannabe-Chalamets, così li ha soprannominati l' Associated Press che ha seguito da vicino l'evento, ha fatto la sua comparsa anche l'attore di Dune , scatenando il delirio tra i fan. (AMICA - La rivista moda donna)
Poco prima dell'arrivo dell'attore, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, che poi si era spostato. Uno dei sosia partecipanti è stato portato via dalla polizia per motivi ancora poco chiari. (ilmessaggero.it)
A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. (la Repubblica)
Primo acceleratore di innovazione del Sud Italia Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)
Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. (Fanpage.it)
Centinaia di fan e aspiranti attori si sono riuniti per sfoggiare il loro miglior look alla "Chalamet", dando vita a un'atmosfera di (Io Donna)