Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi

Un progetto del gal Nebrodi Plus per valorizzare la nocciola dei Nebrodi Promuove la nocciola come un simbolo di qualità e sostenibilità per il futuro agricolo locale. E’ il progetto del GAL Nebrodi Plus, avviato nel 2021 nel cuore dei Nebrodi che punta alla valorizzazione della nocciola siciliana come prodotto certificato di alta qualità. Questo progetto, guidato da Francesco Calanna, presidente del GAL e della Federazione Agricoltori Siciliani, è nato per cambiare le sorti dell’agricoltura locale e riconoscere ufficialmente la qualità della nocciola siciliana. (Economia Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)

Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato da Variety, Chalamet si è presentato in incognito, indossando una mascherina e un cappello da baseball, per poi rivelarsi facendo sobbalzare due sosia che si stavano scattando delle foto e scatenando l’ilarità nella folla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore Timothée Chalamet è stato al centro di un curioso concorso per sosia, evento che ha richiesto persino l'intervento della polizia, e l'apparizione della star ha sorpreso i presenti. Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)

L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan. Uno dei sosia partecipanti è stato portato via dalla polizia per motivi ancora poco chiari. (ilmessaggero.it)

Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)