Repice su Leao: “Fonseca non è nuovo a decisioni forti, ricordate Dzeko?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Francesco Repice che ha detto: "Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare. Si sta iniziando a vedere qualcosa, per la verità è qualche settimana che si inizia a vedere. Serve dare continuità a determinate prestazioni e quella manca. Poi ci sono questioni extra campo che influenzano e mi riferisco al rinvio della partita di Bologna che ha portato Theo e Reijnders a scontare la squalifica col Napoli (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)
"Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. Male Pavlovic contro Lukaku (Milan News)
A Milan News: "Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4 - 4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku" Inter Milan's Polish midfielder #07 Piotr... (Virgilio)
A Milan News: «Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku» (IlNapolista)
Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare Repice: "Ci sono questioni extra campo che influenzano: mi riferisco al problema Leao e alla squalifica di Theo e Reijnders" (Milan News)
Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. Per Leao altra panchina, Fonseca l'ha motivata come scelta tecnica (Milan News)