Parigi 2024, Tamberi scherza con Errigo che soffre la barca prima della cerimonia di apertura dei Giochi

Parigi 2024, Tamberi scherza con Errigo che soffre la barca prima della cerimonia di apertura dei Giochi Gianmarco Tamberi ha ripreso con il cellulare e poi ha postato sul suo profilo Instagram l'arrivo della delegazione italiana sul barcone che sfilerà sulla Senna per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi. Davnti a lui c'è l'altra portabandiera azzurra, Arianna Errigo, e Tamberi ne approfitta per raccontare che la prima cosa che ha fatto la schermitrice appena salita a bordo è stato chiedere dove fossero le gomme contro il mal di mare, preoccupata di stare male durante il viaggio in barca sulla Senna. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OLIMPIADI PARIGI 2024 - Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra talent Dorothea Wierer poco prima della cerimonia racconta le sue emozioni: "E' una cerimonia diversa ma tra le più belle perché passa in luoghi suggestivi, sperando che il tempo regga". (Eurosport IT)

La copiosa pioggia che sta cadendo su Parigi non ha rovinato la festa della prima cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici fuori da uno stadio. La sfilata delle Nazionali partecipanti a Paris 2024 è ancora in corso con i classici bateau-mouche che stanno trasportando i campioni che da domani daranno spettacolo nel ricco programma dei Giochi Olimpici. (TUTTOBICIWEB.it)

Queste le dichiarazioni dei portabandiera dell’Italia Team (foto Antonio Fraioli CONI) una volta terminato il percorso degli azzurri sulla Senna in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (CONI)

Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Cerimonia Apertura, ITALIA sfila lungo la Senna

Uno sfottò immediato per la perdita della fede: "Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno detto i giocatori della pallanuoto maschile, che avrebbero garantito anche una testimonianza a suo favore nel caso la moglie avesse avuto da ridire. (Fanpage.it)

La scelta di far sfilare le delegazioni di atleti sui 'bateaux mouches' nasconde in parte i portandiera, ma quelli azzurri superano l'incoveniente alzandosi piu' alti del folto gruppo di atleti azzurri . (Il Mattino di Padova)

Alle 20.48, sotto la pioggia battente parigina, la folta delegazione italiana sfila sulla Senna a sventolare il tricolore. A guidare la sfilata sono uno scatenato Gianmarco Tamberi insieme alla campionessa di scherma Arianna Errigo (Digital-Sat News)