Cecilia Rodriguez, le immagini dentro l'ospedale con il padre. Poi le parole per i medici
Un giorno di giubilo in casa Rodriguez: Gustavo dopo un mese nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano è stato dimesso. Il 66enne era rimasto ferito, con ustioni di secondo grado su braccia e viso, in un incendio divampato in capannone a Gallarate. Dal 6 dicembre era ricoverato e oggi, 3 gennaio, finalmente è potuto tornare a casa sua. A documentare il lieto evento la moglie Veronica Cozzani e la figlia Cecilia. (Today.it)
Su altre fonti
Circa un mese fa, Gustavo Rodriguez, era rimasto vittima di un incidente per le gravi ustioni in un capannone a Gallarate. Ora, dopo il ricovero all'ospedale Niguarda, le dimissioni. (da veronicacozzani Instagram) (Tuttosport)
La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. (Today.it)
La famiglia Rodriguez ha vissuto settimane di grande apprensione, culminate finalmente in una buona notizia: Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano (Libero Magazine)
«Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!», si legge su Instargam. Ad annunciarlo è stata per prima la moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. (Corriere della Sera)
L’uomo si trovava all’interno di un deposito in un capannone a Gallarate, nel Varesotto, quando una fiammata l’ha investito su volto e braccia, lasciandolo gravemente ustionato. La famiglia Rodriguez (e quindi anche Belen) ha tirato un sospiro di sollievo. (Il Fatto Quotidiano)
Gustavo Rodriguez (papà di Belen) torna a casa. Il tenero post di Cecilia e il video toccante di Veronica Cozzani Il padre delle due showgirl è stato dimesso oggi, a un mese dal gravissimo incidente. In una clip social, la moglie lo ha ripreso mentre lasciava il Niguarda di Milano (Libero Magazine)