Lego Horizon Adventures, la recensione

Lego Horizon Adventures, la recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Lego Horizon Adventures trasporta l’affascinante mondo post-apocalittico di Horizon Zero Dawn nell’universo colorato e giocoso dei Lego. Questa reinterpretazione, pur mantenendo l’essenza dell’ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. La storia di Aloy viene ridotta all’osso, eliminando le intricate sottotrame e le sfumature narrative che hanno reso Horizon Zero Dawn così coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Se siete alla ricerca di un'avventura unica che unisca l'universo di Horizon all'intramontabile fascino dei mattoncini LEGO, allora non potete perdervi questa straordinaria offerta su Instant Gaming. LEGO Horizon Adventures è ora disponibile a soli 50,99€, con uno sconto del 27% rispetto al prezzo consigliato di 70€. (Tom's Hardware Italia)

Partendo da PS5, troviamo i due soliti preset Quality e Performance. Il primo offre una risoluzione dinamica che si assesta solitamente sui 2160p con framerate bloccato a 30 fps. (Multiplayer.it)

È ancora presto per parlare di flop, ma di sicuro il lancio di LEGO Horizon Adventures su Steam non è stato dei migliori. Anzi, si tratta del peggior lancio in assoluto di un videogioco PlayStation sulla piattaforma digitale per PC, persino peggiore di Concord. (The Games Machine)

Lego Horizon Adventures | Recensione

Sony ha da poco reso disponibile il nuovo modello di PlayStation 5, ovvero PS5 Pro, e lo sta supportando aggiungendo modalità grafiche dedicate in vari suoi giochi first party, oltre che richiedendo agli sviluppatori di terze parti di fare lo stesso. (Multiplayer.it)

Il personaggio all'interno del gioco è interpretato Tim Russ, un doppiatore veterano e che in ambito videoludico ha prestato la propria voce in Starfield, The Last of Us Parte 2, Fallout 4, Dragon Age: Origins e anche in Horizon Forbidden West, dove ha interpretato Jetakka. (Multiplayer.it)

Periodo intenso e godurioso per chi ama la serie Horizon, tornata sotto i riflettori prima con l’ottima remastered della prima avventura di Aloy e ora con il suo esordio nel mondo LEGO. (The Games Machine)