Young Boys, Magnin: "Ai giocatori ho fatto una domanda su tutte. L'Inter? Ogni anno fanno un passo"

Young Boys, Magnin: Ai giocatori ho fatto una domanda su tutte. L'Inter? Ogni anno fanno un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Ho preso la squadra due settimane fa, solo da 4-5 giorni è al completo perché c'erano le nazionali. Conosco però i giocatori perché ho già lavorato qui. Devo ridare loro fiducia e mettere le nostre forze in campo. Ho chiesto loro come stanno, per me è la domanda più importante da fare". E' l'analisi di Joel Magnin, allenatore dello Young Boys. "Sicuramente - aggiunge Magnin - sono importanti i primi palloni, ma non cambia molto se siamo sul sintetico o no. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Loris Benito, difensore dello Young Boys, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, parlando della sfida di questa sera a Berna contro l'Inter, valida per la terza giornata di Champions League: "È chiaro che è difficile trovare risposte per questa situazione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Ieri sera i nerazzurri sono usciti vittoriosi, seppur con qualche difficoltà, dalla terza sfida di Champions League. (Inter-News)

Young Boys-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

De Vrij è intervenuto nel post partita per commentare la gara di Champions League contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

L’AVVERSARIO – Prima di parlare in conferenza stampa, anche Simone Inzaghi, come Aurel Bisseck, risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. Il mister nerazzurro, alla vigilia di Young Boys-Inter, dichiara: «Come si prepara questa partita? È una sfida di Champions League, quindi chiaramente è una partita non semplice da affrontare. (Inter-News)

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Visto il pareggio contro il City e la vittoria contro la Stella Rossa, altri tre punti sarebbero fondamentali per guardare con tranquillità ai prossimi impegni. (MilanoToday.it)