Andrea Bocelli, un film e un album per celebrare 30 anni straordinari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La realtà "ha superato tutti i sogni che potessi avere. La mia massima aspirazione era forse andare a Sanremo. Mai mi sarei aspettato tutto questo. Nella vita non bisogna mai dare niente di scontato". Lo dice Andrea Bocelli alla Festa di Roma nell'incontro con il pubblico, una platea piena di studenti di musica e cinema, nella giornata in cui presenta in anteprima mondiale per Alice nella città (in collaborazione con Fondazione musica per Roma) 'Andrea Bocelli 30: The Celebration' di Sam Wrench, il film concerto realizzato dai tre live-evento per festeggiare i 30 anni di carriera il 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. Tutta Italia potrà vedere il film che celebra la straordinaria carriera dell'artista toscano. (gonews)

Dopo il concerto di luglio, con tanti amici di spicco, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, tratto dal mega evento. Le celebrazioni per il grande traguardo nella carriera del tenore sono appena iniziate. (Io Donna)

Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. (Qui News Valdera)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. (TV2000)

Io cantavo nei pianobar: "Però così non svolterai mai", mi diceva. «Devo tutto a mia madre. (ilgazzettino.it)

Mai mi sarei aspettato tutto questo. È un’accoglienza da rockstar quella che la Festa del cinema di Roma riserva a Andrea Bocelli, un incontro con il pubblico con una platea di studenti di musica e di cinema. (la Repubblica)