Meteo: raffica di perturbazioni, prossimo week-end da dimenticare

Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. Le precipitazioni si riveleranno particolarmente intense e durature, specialmente lungo l’arco ionico, che include Basilicata e Calabria. Questo fenomeno meteorologico non si limiterà solo a questo fine settimana, ma si estenderà anche all’inizio della prossima settimana, portando con sé condizioni avverse e problematiche significative. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Uno gol e via, senza subirne ma soffrendo le pene dell'inferno. Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

Sulle colonne di Calciomercato.com Sandro Sabatini parla così del bilancio del week-end di Serie A per le big: "Vincono tutte uno a zero. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. (ilBianconero)

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato a calciomercato.com, il weekend di Serie A citando anche il big match tra Inter e Juve. PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. (Juventus News 24)

Corsera - La corsa per lo Scudetto è cominciata adesso

Due di Cuori Con l'8^ giornata di Serie A, torna l'appuntamento con il "Due di Piccari", rubrica curata dal direttore di TMW Radio, Marco Piccari, che prende in esame i principali spunti offerti dal campionato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la rosea, l'Inter parte forte a Roma, sfiora il vantaggio con Thuram e Mkhitaryan (traversa) e trova il gol decisivo al quarto d’ora della ripresa con Lautaro. (Fcinternews.it)

Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Ci sono riuscite alla sesta e in questo week end che, tradotto, significa due volte nelle ultime tre giornate. (Tutto Juve)