Milan, pericolo Liberali: Atalanta e Fiorentina fiutano il colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan: Atalanta e Fiorentina avrebbero messo gli occhi su Mattia Liberali, trequartista rossonero della rosa Milan Futuro LIBERALI ATALANTA FIORENTINA – Saccheggio di diamanti: uno, in particolare, quello destinato a divenire uno dei più brillanti in relazione al grande talento del calciatore. Mattia Liberali, diciassettenne trequartista rossonero, ha avuto modo di misurarsi con il calcio dei grandi solamente a inizio agosto, allorché ha dato ampio sfoggio della propria tecnica nel corso della tournée americana. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Tra questi, l’Atalanta sembra essere tra le squadre più attente al suo sviluppo. Non ha ancora fatto il salto nel calcio dei grandi, ma Mattia Liberali, centrocampista offensivo classe 2007, sta già facendo parlare di sé. (Tutto Atalanta)
Questa può essere una domanda molto intelligente e molto ben fatta, ma anche provocatoria. Ma in questo momento sono palesi le difficoltà del Milan Futuro per i motivi detti prima". (Pianeta Milan)
Mattia Liberali, giovane talento del Milan, fa gola a diversi club italiani. (Sport Mediaset)
"Mancioppi sta giocando poco, quando lo ha fatto lo ha fatto molto bene. Quando sarà gennaio prenderemo delle decisioni insieme al Milan per capire se è il caso di trovare spazio altrove. È tutto da verificare. (Pianeta Milan)
Ipotesi Luis Enrique? Il punto. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
All’ombra del carrozzone carnevalesco del Kitsch della politica, si sta formando un gruppo di vetero marxisti, educati nelle sezioni del FGCI e nelle facoltà di filosofia, che non perde occasione per attaccare l’ideologia liberale. (Il Giornale d'Italia)