Martinez all’Inter, la risposta del Genoa è clamorosa: valuta un portiere top

Martinez da qualche settimana è diventato un nuovo portiere dell’Inter, lasciando il Genoa dove aveva giocato nelle ultime due stagioni. I rossoblù stanno cercando il sostituto e la novità di giornata è che c’è una mossa clamorosa. IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere avrebbe aperto al progetto del club rossoblu che dovrà decidere se puntare su un profilo di esperienza internazionale come lui o se invece affidarsi ad altri nomi come Terracciano, Gollini o Kotarski. (LevanteNews.it)

De Gea è pronto ad approdare in Serie A dopo gli anni al Manchester United. L'ex Atletico Madrid era finito anche nel mirino dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Come un fulmine a ciel sereno, dopo essere stato proposto nei giorni scorsi al Genoa, il nome di David De Gea si può adesso accostare in modo concreto al Genoa. Il portiere spagnolo, 33 anni, è svincolato da un anno dopo una lunghissima militanza al Manchester United, di cui è stato a lungo capitano. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, per De Gea l’idea sarebbe un biennale: colloqui in corso

Si tratta dello spagnolo David De Gea, portiere 33enne svincolato dopo aver giocato a lungo per il Manchester United, e prima ancora con l'Atletico Madrid.De Gea avrebbe già aperto favorevolmente al Grifone, resta tuttavia l'ostacolo rappresentato dall'ingaggio, che ai tempi dei Red Devils era notevolmente piu' alto rispetto alle possibilità dei rossoblu'In alternativa rimangono sempre i profili di Gollini dell'Atalanta e di Kotarski del Paok (Telenord.it)

Colpo a zero David De Gea: ultimissime di calciomercato sull’arrivo del portiere spagnolo, pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A. Nonostante l’anno sabbatico, adesso è pronto a tornare alla ribalta e conquistare spazio in un prestigioso club di Serie A, che ha messo sul piatto una proposta importante per ingaggiare David De Gea in questa sessione estiva di calciomercato. (ControCalcio.com)

La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. (Calcio Genoa)