Ritrovare equilibrio in attesa dei rinforzi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La migliore delle partenze, il gol all’ottavo minuto di gioco, il ritorno alla rete di Kean, il bomber di cui questa Fiorentina non può fare a meno. E poi la partita incanalata sui binari preferiti, con gli avversari costretti a sbilanciarsi in avanti e a cambiare i propri piano e i viola ad attendere il momento giusto per colpire. Sembrava, insomma, che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus. (Zerocinquantuno.it)

Abbiamo giocato un primo tempo sottotono, dopo il vantaggio della Fiorentina abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non abbiamo mai affondato il colpo. Lucca: "Sono contento per i tre punti, sono fondamentali in questo momento. (Udinese Calcio)

Il Ds Daniele Pradè, ex Udinese, a fine gara ha commentato: “Un dispiacere grande, oggi non siamo stati la solita Fiorentina. Amarezza in casa Fiorentina per la prima sconfitta interna stagionale, la prima dal 30 marzo scorso. (Udinese Blog)

TREVISANI, Viola un po' addormentata: è mancato Dodo

Da sempre Firenze rappresenta per i bianconeri una tra le tappe più ostiche in calendario. (Udinese Blog)

La Fiorentina si è un po' addormentata, e la situazione Bove sicuramente ha inciso. Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio. (Firenze Viola)

Quello delle otto vittorie di fila, del record risalente a oltre sessant’anni fa, dell’armonia… (La Repubblica Firenze.it)