Ordine: "Ora si capisce perché nei giorni passati, Ibra è rimasto volutamente lontano da Milanello e dalla gestione del caso di Leao escluso da Milan-Udinese"

Ordine: "Ora si capisce perché nei giorni passati, Ibra è rimasto volutamente lontano da Milanello e dalla gestione del caso di Leao escluso da Milan-Udinese" Il Milan vince contro il Club Brugge guadagnando tre punti importantissimi, oltre che i primi, per il suo cammino in Champions League. A commentare la prestazione dei rossoneri sul Corriere dello Sport Franco Ordine, che fra una riga ed un'altra ha lanciato anche un messaggio a Paulo Fonseca e Rafael Leao: "Che si parlino": "Detta Ibra, prima di cominciare: «Fonseca sia sé stesso». (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono adulti e devono prendersi le loro responsabilità. Di Luca Mignani "Fonseca sia se stesso, è lui l’allenatore e certe questioni devono essere risolte dall’interno con i giocatori. (Quotidiano Sportivo)

29 per il Milan, seguono Lipsia e Stella Rossa a 23. Milan Brugge, i rossoneri festeggiano per la vittoria ma al tempo stesso raccolgono numeri negativi nella fase difensiva in questa Champions (Milan News 24)

A sbloccare la partita ci pensa una magia di Pulisic al 37’ direttamente su corner tirato a giro. Sulla palla si fionda Gabbia che pur non toccando la sfera disorienta il portiere Mignolet, a cui non rimane altro che osservare la palla rotolare in rete. (Il Sole 24 ORE)

Milan-Bruges 3-1, 5 verità: le scelte di Fonseca pagano, Leão rischia il posto, Pulisic sentenza, Okafor merita spazio

I tifosi del Milan non sopportano più i continui attacchi della storica bandiera: le sue parole sono state ancora una volta molto dure. (MilanLive.it)

Redazione 24 ottobre - 00:00 Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sky, ha condiviso il suo parere sulla recente prestazione del Milan nella vittoria contro il Bruges, evidenziando alcune criticità che non possono essere trascurate nonostante il risultato finale. (Pianeta Milan)

A prima vista sembra uno malleabile, Paulo Fonseca. Ma la prima impressione non sempre è quella che conta, e nel caso del portoghese è doppiamente vero. Fonseca è uno che non ha paura di nulla. E soprattutto non ha paura di andare avanti con la propria strada e con le proprie convinzioni, anche a costo di operare scelte forti e impopolari. (Eurosport IT)