La Spagna fa mea culpa: è una sconfitta, non un fallimento

Quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita tra Spagna e Cile, una smorfia di soddisfazione è stata dipinta sulla faccia di un gran numero di tifosi sparsi per il mondo. In tanti hanno tirato un sospiro di sollievo per la fine del ciclo di una squadra, che rimarrà ... (SpazioNapoli)

Su altre fonti

L’Italia? “Gioca bene, tiene palla, è meglio di altre" (Prima Pagina News )

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. (Brescia Oggi)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. "Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. (Sportal)

Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. (Termometro Politico)