Da Omorodion a Djalò, passando per Brescianini: gli affari saltati all’ultimo

Mai come quest'anno sono stati diversi gli affari di calciomercato saltati all'ultimo: da Danso a Omorodion passando per Brescianini Il calciomercato estivo è chiuso. Trattative lunghe, colpi dell’ultimo minuto ma non solo: durante questa sessione molti affari sono saltati quando ormai sembrava tutto definito. Da Brescianini a Omorodion fino a Tiago Djalò, che nonostante le visite mediche non ha firmato con la Roma proprio nelle ore finali di mercato: ecco le trattative saltate dopo gli arrivi dei giocatori in città. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Sono le ultime ore di calciomercato, che terminerà in Italia oggi alle ore 24. Mercato che è importante anche per il fantacalcio, per chi deve fare l'asta e per chi l'ha già fatta. (SOS Fanta)

Poi un commento su Berardi: "Berardi sta recuperando, vive lo spogliatoio e e sarà fondamentale per noi" Parlo di Laurentiè, e Thorstvedt". (Sky Sport)

23:50 - Importante innesto della Juventus Next Gen. Il club bianconero ha depositato in Lega il contratto di Felix Afena-Gyan, attaccante classe 2003 che arriva dalla Cremonese a titolo temporaneo. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Analisi, riflessioni, retroscena dall'hotel Sheraton San Siro. Palladino ora ha una squadra più completa: Gosens, Cataldi e Bove. Lo stallo per la situazione Osimhen è una grana imprevista. Djalò e il ritorno alla Juve (Tuttosport)

Il mercato è rimasto vivo fino all’ultimo, d’altronde era un bel pezzo che le estati della Serie A non erano così frizzanti e con così tanto denaro a circolare, anche se poi i bilanci restano profondamente rossi per un bel po’ di squadre: l’ultimo giorno ha portato 30 operazioni — mai così tante — e un campione di caratura internazionale come McTominay, che il Napoli ha preso per 30 milioni dal M… (la Repubblica)

Ultimo giorno che ha visto la Fiorentina protagonista: in entrata Cataldi, Bove e Gosens. Doppio colpo anche del Napoli, che ha ufficializzato McTominay e Gilmour. (La Lazio Siamo Noi)