Moviola Empoli-Juventus: testata di Pellegri a Gatti? Per l'arbitro è giallo

Episodio nel quarto d'ora finale: l'attaccante azzurro colpisce il capitano bianconero. Nessuna espulsione. La Juventus non va oltre lo 0-0 contro l'Empoli al Castellani al termine di una partita giocata ad alta intensità e che ha visto protagonista la formazione di D'Aversa, autrice di una gara solida. Tra gli episodi da moviola del match spicca quello che riguarda Pietro Pellegri e Federico Gatti, avvenuto nel quarto d'ora finale. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiellini Juve, è ufficiale il ritorno in bianconero dell’ex difensore: ecco quale sarà il suo nuovo ruolo. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli in uno degli anticipi del sabato della quarta giornata del campionato italiano di Serie a. Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la compagine targata Allegri. (AreaNapoli.it)

La Juventus si ferma una volta ancora, solo un pari a Empoli, una gara giocata non benissimo ed un risultato che non piace. (Tutto Juve)

"Il veleno è nella coda. Calvarese sulla testata di Pellegri a Gatti: "Se fosse stato espulso, il VAR non sarebbe intervenuto" (Bianconera News)

Douglas Luiz Juve, i giornali CRITICANO la partita di Empoli: «Un FANTASMA, ora si vede perchè le panchine erano MERITATE» (Juventus News 24)

Un impatto non violentissimo, ma gli estremi per la condotta violenta sembrano esserci tutti. Inato tra Pietro Pellegri e Federico Gatti, con l'attaccante dei toscani che ha rifilato - evidentemente - una testata al capitano della Juventus (ilBianconero)