Garnacho-Napoli, via libera di Amorim: il calciatore apre al trasferimento in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Indipendent, il Manchester United è intenzionato ad ascoltare le offerte che arriveranno dal Napoli per Alejandro Garnacho, anch’esso favorevole al trasferimento in azzurro. Si legge che anche Ruben Amorim non si opporrebbe alla trattativa. Ora tocca trovare l’intesa, visti i 70mln richiesti dalla dirigenza dei Red Devils. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella lista dei papabili sostituti di Kvara, il Napoli ha posizionato in pole-position il nome di Alejandro Garnacho. Garnacho al Napoli (CalcioNapoli24)
Azzurri e bianconeri si contendono l’argentino del Manchester United per il quale è stata presentata una proposta super Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain ormai ci siamo. Il traguardo finale è ormai prossimo e il georgiano dovrebbe presto lasciare Napoli e diventare un nuovo calciatore della compagine francese. (CalcioMercato.it)
Non solo Garnacho per il post-Kvara: gli azzurri alla ricerca di un sostituto all'altezza (CalcioNapoli1926.it)
La trattativa può considerarsi avviata, attraverso il dialogo necessario per renderla vibrante, e già questo è un indizio. Napoli, gli altri obiettivi: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Accordo verbale tra azzurri e PSG per Kvara a 75 milioni. Il club cerca il sostituto tra Premier e Bundesliga. Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “Il Napoli incasserà circa 75 milioni di parte fissa dal PSG, come già accordato verbalmente con i parigini qualche giorno fa. (Napolipiu.com)
Il Napoli del presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis è sempre molto attivo sul calciomercato. In casa azzurra la priorità, al momento, è l'acquisto di un degno sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, destinato a breve a diventare un nuovo calciatore del PSG. (AreaNapoli.it)