VIDEO | È morto Cesare Ragazzi, addio al ‘mago’ dei trapianti che divenne famoso negli anni 80

VIDEO | È morto Cesare Ragazzi, addio al ‘mago’ dei trapianti che divenne famoso negli anni 80 È morto l'imprenditore che inventò un 'metodo' innovativo per combattere le calvizie: il suo spot televisivo divenne famosissimo negli anni Ottanta Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Addio a Cesare Ragazzi, l’imprenditore e personaggio televisivo diventato famoso per la diffusione in tv del ‘metodo Cesare Ragazzi’, ovvero un tipo di trapianto per combattere la calvizie. (Dire)

Su altri giornali

Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. "Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un'idea meravigliosa", diceva una frase di uno dei suoi celebri spot. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BOLOGNA – E’ morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni ’80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

È morto a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo degli anni '80, grazie alla sua azienda specializzata in soluzioni per la calvizie. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (l'Adige)

È morto Cesare Ragazzi: aveva 83 anni

Chi era Cesare Ragazzi? Nato a Bazzano (Bologna) nel 1941, diviene famoso in tutta Italia a partite dagli anni Settanta grazie all’invenzione di una protesi tricologica, un trapianto di capelli non invasivo, applicato direttamente sul cuoio capelluto con un nastro speciale. (StrettoWeb)

"Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un'idea meravigliosa", diceva una frase di uno dei suoi celebri spot. Era nato a Bazzano (Bologna) dove risiedeva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il funerale, spiega la sindaca di Valsamoggia, Milena Zanna, sarà lunedì alle 10 nella chiesa di Santo Stefano a Bazzano, preceduto dalla camera ardente alla casa funeraria Parini. Imprenditore e volto televisivo degli anni '80 (Livesicilia.it)