Ariana Grande risponde alle critiche sulla sua voce in Wicked: "Sono orgogliosa del lavoro che ho fatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ariana ha risposto alle critiche ricevute da parte dei critici a causa della sua voce in Wicked, il film di cui sarà star accanto a Cynthia Erivo. La cantante è infatti interprete di Glinda nell'adattamento cinematografico del popolare musical, le cui riprese sono proseguite per due anni. Il commento alle critiche Intervistata da Vanity Fair, Ariana ha spiegato perché il suo tono di voce è molto diverso nel lungometraggio: "C'è una parte del mondo che non sa cosa serve per trasformare la propria voce, che si tratti di cantare o assumere un diverso dialetto per un ruolo, o lavorare come doppiatore per qualche progetto". (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
C'è una parte del mondo che non sa quello che serve per trasformare la propria voce, sia che si tratti di cantare o di assumere un accento diverso per un ruolo o di dare voce a un personaggio. Pubblicazione: 01 ottobre alle 10:25 (BadTaste)
Questo intervista a Ariana e Cynthia Erivo, protagoniste di Wicked, è pubblicata sul numero 41 di Vanity Fair in edicola fino all'8 ottobre 2024. (Vanity Fair Italia)