FOTO / Inter-Juventus, a San Siro esordio del nuovo striscione della Curva Nord

Esordio del nuovo striscione della Curva Nord a San Siro in occasione di Inter-Juventus: ecco cosa c'è scritto Alessandro Cosattini Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 17:05) Esordio del nuovo striscione della Curva Nord a San Siro in occasione di Inter-Juventus. Prima del match in programma alle 18, i tifosi nerazzurri hanno esposto il seguente striscione: Queste le formazioni ufficiali del match: INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 7 Zielinski, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 M. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Vi annunciamo che l’ingresso della coreo ci è stato vietato. Inter-Juventus ha regalato grande spettacolo in campo, con un rocambolesco 4-4. Prima della gara, però, è mancato il classico show della curva nerazzurra. (Passione Inter)

“L’alba di una nuova era”. Domenica pomeriggio, in occasione di Inter-Juventus, al secondo anello verde del Meazza ha fatto il suo esordio il nuovo striscione degli ultras nerazzurri, che nelle scorse settimane hanno dovuto dire addio alla “pezza” con la scritta “Curva Nord Milano 1969”. (MilanoToday.it)

MESSAGGIO – «Vi annunciamo che l’ingresso della coreografia ci è stato vietato. Inter Juve: niente coreografia della curva interista per il derby d’Italia. Il motivo dietro la scelta del club nerazzurro (Juventus News 24)

Dopo gli arresti che hanno azzerato il vertice della Curva Nord interista, nell’ambito dell’inchiesta “doppia curva” della procura di Milano, il settore della tifoseria organizzata nerazzurra cambia aspetto. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'L'alba di una nuova era'. (Virgilio)

Valori evidentemente non apprezzati dalla società Inter. "Siamo ben consci del periodo infelice che la nostra società sta passando a livello d'immagine. (fcinter1908)