Juventus, Vlahovic dice no a 8 milioni a stagione: ecco quanto chiede per rinnovare, se no andrà a scadenza

Alla Juventus inizia a esserci fretta per il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutto il club bianconero vogliono a tutti i costi evitare il ripetersi di un nuovo 'caso Chiesa'. Ricordiamo che questa estate Federico Chiesa, arrivato a un anno dalla scadenza del contratto, è stato ceduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus (generando un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024 pari a 3 milioni), per evitare di essere perso a parametro zero fra un anno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Le prossime sessioni di calciomercato, in particolare quella estiva, ruoteranno attorno a Dusan Vlahovic per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Dusan Vlahovic è tornato ad essere protagonista, questa volta in campo. Ma in queste settimane si discute ancora del rinnovo contrattuale con la Juventus. L’attaccante serbo, che ha ritrovato la via del gol con una doppietta nell’ultima sfida al Marassi contro il Genoa, si trova ora in una posizione piuttosto delicata per quanto riguarda il suo futuro in bianconero. (JMania)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Vlahovic Juve, la Champions VETRINA per il futuro. INTRECCIO con Sesko: COSA può succedere! ULTIME

L’ultimo accostamento tra Dusan Vlahovic e l’Inter scuote ancora una volta il calciomercato: si parla di una telefonata tra il serbo e i nerazzurri (InterLive.it)

Ma il serbo non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui. Adesso in ballo c'è il suo nuovo contratto con i bianconeri, e come riporta Telelombardia la trattativa non decolla. (Viola News)

Pagelle Lipsia Juve Primavera Youth League: Radu in porta e NON SI PASSA più, impatto DEVASTANTE di Biliboc VOTI (Juventus News 24)