Festival di Sanremo 2020, Morgan assolto dall'accusa di diffamazione contro Bugo

Il giudice del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, noto come Morgan, dall'accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, alias Bugo. L'assoluzione è stata pronunciata con la formula "perché il fatto non sussiste". L'accusa risaliva a quanto avvenuto durante il Festival di Sanremo del 2020, quando Morgan e Bugo, in gara con la canzone "Sincero", furono squalificati dopo che Morgan modificò il testo durante l'esibizione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il tribunale di Imperia ha assolto stamane Marco Castoldi, in arte Morgan, nel processo per diffamazione contro Bugo, ovvero Cristian Bugatti, per le interviste rilasciate dopo il celeberrimo episodio avvenuto durante Sanremo 2020. (Adnkronos)

«Le brutte intenzioni, la maleducazione / la tua brutta figura di ieri sera / l’ingratitudine e la tua arroganza». Dopo un litigio tra i due, l’ex Bluvertigo, salito sul palco del Festival di Sanremo 2020, iniziò a intonare altre parole rispetto al brano originale in gara. (Open)

Morgan assolto: «Non diffamò Bugo a Sanremo 2020»

Il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto «perchè il fatto non sussiste» Marco Castoldi, in arte Morgan, a processo con l'accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo, per quanto avvenuto al Festival di Sanremo del 2020. (L'Unione Sarda.it)