Arkea Pepa, annegata in piscina a 5 anni. I carabinieri: “Portateci foto e video”

– Un appello ai cittadini che, mercoledì pomeriggio, erano nella piscina dell’hotel di Imola dove una bimba di 5 anni di origine albanesi, Arkea Pepa, residente a Casalfiumanese, è morta annegata. L’hanno lanciato i carabinieri impegnati nelle indagini per capire l’esatta dinamica di questa tragedia accaduta all’hotel Molino Rosso, poco distante dall’imboccatura dell’A14, e su cui la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La piccola, italiana di famiglia albanese, era residente in un paese della Valle del Santerno. Stando a quanto riferito da testimoni, era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica della tragedia le cui cause al momento sembrano accidentali. (La Repubblica)

La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno. (Gazzetta del Sud)

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, e secondo una prima ricostruzione, la piccola si trovava in piscina insieme alla madre . Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire le circostanze della tragedia. (StatoQuotidiano.it)

Imola, bambina di 5 anni annega in piscina: si indaga per omicidio colposo

A lanciare l'allarme le persone attorno alla bimba, che hanno capito che qualcosa non andava. Una bambina di cinque anni è morta annegata per causa ancora da accertare nella piscina dell'Hotel Molino Rosso, a Imola (upday IT)

La piccola, Arkea Pepa, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese. Un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, è stato aperto dalla Procura di Bologna per fare chiarezza sulla morte della bimba di 5 anni, annegata nel tardo pomeriggio di mercoledì in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso. (il Resto del Carlino)

Un pomeriggio tanto atteso dalla piccola Arkea Pepa, che con i suoi 5 anni doveva solo pensare a sguazzare in acqua tra tuffi e schizzi. Un pomeriggio di giochi spensierati, in cerca di fresco insieme alla giovane mamma e alla sorellina, per fuggire dalla calura estiva cercando riparo in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola (Corriere della Sera)