Jovanotti si allena e si racconta a un anno dall’incidente in bicicletta: “Tornerò più forte di prima"

Jovanotti si allena e si racconta a un anno dall’incidente in bicicletta: “Tornerò più forte di prima" Jovanotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. Jovanotti salta, corre, fa esercizi con l'elastico e promette: "Tornerò più forte di prima. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«Poi l’operazione fatta male. Ma la buona notizia, per me e per chi mi vuole bene, è che sta andando bene. (Vanity Fair Italia)

Stando a un approfondimento pubblicato qualche giorno fa da Open, infatti, le due società che fanno capo al cantante hanno subito delle perdite ingenti a causa dello stop dovuto all'infortunio. «Il blocco forzato del cantante si è ben visto nei bilanci 2023 delle sue due società che complessivamente hanno perso rispetto all’anno precedente 6,5 milioni di euro di fatturato e più di un milione di euro di guadagni - scrive Open -. (Corriere della Sera)

La fisioterapia è importantissima, insieme alla motivazione, non mollare mai". A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. (la Repubblica)

Jovanotti, il messaggio a un anno dall'incidente: “Ci vediamo presto e in forma”

L’incidente, avvenuto durante una sua uscita in bici da solo, ha segnato un punto di svolta nella vita del 57enne cantautore italiano. A un anno dal drammatico incidente in bicicletta, Jovanotti ha condiviso un video sui social in cui racconta il suo difficile ma motivante percorso di guarigione. (Radio 105)

"Un anno diverso": con queste parole Jovanotti ha descritto i suoi ultimi dodici mesi. In queste ore ha postato un video sui social in cui si è raccontato, ha parlato delle sue sensazioni, ha ricordato quanto accaduto. (R101)

Un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola”: con queste parole, Jovanotti ha ricordato che sono passati 365 giorni dalla brutta caduta in bicicletta in Repubblica Dominicana, che lo ha poi costretto a una doppia operazione chirurgica e a tanta fisioterapia. (Radio Italia)