Tour de France 2025, Evenepoel: "Punto a indossare la maglia gialla la prima settimana"
, ha visto la luce oggi e subito c'è chi tra i big più attesi ne studia il percorso provando a carpirne i segreti e i possibili punti di forza a livello personale: è il caso di Remco Evenepoel, intercettato dai microfoni de L'Equipe. I dettagli "E' un percorso molto particolare e molto bello, per di più con un Gran Départ da Lille, che è poco distante da casa mia. Poi c'è una cronometro prestissimo e questo mi potrebbe dare la possibilità di indossare la maglia gialla nella prima settimana". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Remco Evenepoel, campione olimpico nella capitale transalpina qualche mese fa, intervistato dall’Equipe ha affermato: “È un percorso molto particolare e molto bello. (OA Sport)
Gli occhi di Remco Evenepoel brillano e sul suo calendario personale del 2025 c'è una data già segnata con l'evidenziatore giallo fluo, cerchiata con il pennnarello rosso e accompaganata da tante frecce a renderla davvero speciale. (TUTTOBICIWEB.it)
Jasper Philipsen guarda con fiducia al Tour de France 2025. In occasione della presentazione del percorso della prossima Boucle tra i numerosi corridori presenti in platea c'era anche il velocista della Alpecin - Deceuninck, vincitore in carriera di nove tappe nella corsa francese e una delle ruote veloci più forti in tutto il gruppo. (SpazioCiclismo)
Dopo tre partenze consecutive dall'estero, il Tour de France torna a casa e nell'edizione 2025 non affronterà nemmeno un millimetro in terra straniera. (TUTTOBICIWEB.it)
Tante le particolarità di una competizione che, per la prossima edizione, sarà molto classica: neanche un chilometro di sconfinamento, numerose salite storiche che tornano a essere teatro di gara e un tracciato complessivamente senza "stranezze", come lo sterrato visto nel 2024. (SpazioCiclismo)
Patrick Lefevere guarda già con attenzione al Tour de France 2025. Salvo infortuni ed imprevisti la grande certezza è Remco Evenepoel. (SpazioCiclismo)