Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

MANCHESTER UNITED, AVANTI TUTTA PER ZIRKZEE. CHELSEA IN PRESSING PER OSIMHEN. LA ROMA CHIUDE LE FEE ED È VICINA A GALLO - Netto scatto in avanti del Manchester United sul fronte Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da Sky Sport, poco fa il club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è chiamato a movimentare un mercato sostanzialmente fermo. Ecco i possibili colpi in entrata del Diavolo nell’immediato (CalcioMercato.it)

Zirkzee Milan: il Manchester United vuole CHIUDERE in settimana! C'è il RETROSCENA: quella telefonata lo ha convinto

Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

L'inserimento del Manchester United è stato deciso e il board dei Red Devils, nel corso degli scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee. (Calciomercato.com)

Zirkzee Milan: il Manchester United vuole chiudere in settimana! Quella telefonata lo ha convinto a scegliere i Red Devils (Milan News 24)