Pagelle - Non disturbate il manovratore, Sua Santità Antonio I più forte del fuoco amico dell'estetica
Meret felineggia due volte, Rrahmani e Juan Jesus migliorano. Neres è David il profeta. Lukakone nostro reagisce da campione al rigore sbagliato Le pagelle di Napoli-Venezia 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. Il giovane Meret felineggia due volte in maniera decisiva, prima di piede al 19’ poi coi pugni al 62’. L’ennesima conferma alle sue doti non comuni in porta, che impastano il talento con dei riflessi eccezionali. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Nato a Roma nel 2002, durante la militanza alla Lazio di papà Dejan, poi trasferitosi proprio in nerazzurro, il giovane estremo difensore della nazionale serba Under 21 si è messo in luce per una serie di parate pregevoli, tra cui quella sul rigore neutralizzato a Lukaku . (Tuttosport)
Contro il Venezia ci pensa Giacomo Raspadori a regalare i tre punti e l’aggancio all’Atalanta in testa al campionato. E questo Napoli contiano, nella sofferenza, è tornato a duellare per l’alta classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Due gare di tradizione e il Napoli protagonisti di domenica Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)
Il Napoli ha battuto il Venezia dopo un assalto durato quasi per tutti i 90 minuti, riuscendo a sfondare il muro eretto dal portiere avversario Filip Stankovic soltanto negli ultimi minuti di partita. Gli azzurri hanno giocato una buona gara, ma hanno fatto molta fatica nel riuscire a trovare la via del gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marcolin: "Raspadori entra da mezz'ala ma gioca da sottopunta. Vi spiego l'azione del gol..." O trovi una strada o te la costruisci, insomma. (Tutto Napoli)
Alla fine è 1-0, minimo scarto come contro l'Inter, ma nessun punto in classifica e tutto sommato il risultato non fa una grinza considerate le occasioni avute sull'uno e sull'altro fronte. Il Venezia torna da Napoli con una sconfitta difficile da mandare giù, ma per la quale le recriminazioni non superano i rimpianti. (Corriere della Sera)