VIDEO: Vittoria Trump, Meloni: "Dibattito su competitività e dazi aperto da mesi"

Altri dettagli:
Ucraina Morti sul lavoro

"Sembra che scopriamo oggi dibattiti che sono aperti da tempo, come il tema della competitività e il tema dei dazi, questioni che si erano aperte mesi fa". A dirlo è stata la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, arrivando alla riunione informale dei Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo, in corso a Budapest. Chigi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, solo Orbán e lo slovacco Robert Fico (premier anche lui) avevano denunciato all’inizio del conflitto in Ucraina come le politiche dell’Ue avessero sposato la linea dell’industria delle armi consigliata dai poteri finanziari occidentali. (opinione.it)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni arrivando al Consiglio Europeo informale di Budapest.La Premier ha menzionato il piano presentato da Mario Draghi "un altro italiano che è stato incaricato di individuare le priorità per i prossimi anni dell'Unione Europea. (LA STAMPA Finanza)

Orban accoglie così la Meloni a Budapest: in Europa è cambiato tutto (Liberoquotidiano.it)

Consiglio europeo, l’Ue riunita guarda al post-elezioni Usa. Macron: “Svegliamoci”

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che arrivando alla riunione informale dei Capi di Stato o di governo del Consiglio europeo, in corso a Budapest, ha risposto ad una domanda sul 2 per cento del Pil da destinare al comparto della difesa. (ilmessaggero.it)

Giorgia Meloni è a Budapest per il vertice della comunità politica europea. Nella capitale ungherese presente anche Zelensky che ha dichiarato: aperti a idee di pace, ma decidiamo noi. Servizio di Augusto Cantelmi Vertice comunità politica europea. (TV2000)

L’Europa guarda al futuro, a partire dalla guerra in Ucraina , dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa. (Sky Tg24 )