Belen Rodriguez ha paura per la sorella Cecilia: “Non si fida più di Ignazio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando, due settimane fa, era iniziata a circolare la voce di un possibile litigio tra Ignazio Moser e Belen Rodriguez, in molti hanno pensato che la “colpa” fosse stata di Belen. Per un periodo lei, Ignazio e Cecilia avevano smesso di seguirsi su Instagram. Alcuni si erano convinti che il motivo fosse un video, piuttosto sexy, nel quale vedevamo Belen ballare vicino alla consolle di Andrea Damante, storico ex amico di Ignazio Moser. (Radio RDS)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una è single e si dice ormai arresa all'idea di non poter avere uomini decenti al suo fianco, intimoriti da lei, a suo volta reduce da una lunga serie di fallimenti e tradimenti. Sull'onnipresenza fra gossip, tv e social delle sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, si potrebbero scrivere enciclopedie. (Tiscali Spettacoli)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Un’altra separazione per Belen Rodriguez, ma questa volta non c’entra Stefano De Martino e nemmeno i suoi ultimi compagni. Piuttosto ci sono storie tese tra lei e il cognato, Ignazio Moser, che hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili. (Torino Cronaca)

Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato? Sembrerebbe proprio di sì. Almeno stando ai rumors che circolano online secondo i quali le due sorelle sarebbero sempre più distanti. (iO Donna)
Tutto sarebbe cominciato qualche settimana fa durante un party. Alla consolle c’era l’ex tronista, ora dj affermato, Andrea Damante che è molto amico anche di Ignazio Moser, marito di Cecilia. (Torino Cronaca)
Ora le ipotesi si sono moltiplicate sul Web, e secondo alcune fonti, il motivo reale sarebbe diverso. (Il Fatto Quotidiano)