Italia-Repubblica Ceca, United Cup: Paolini e Cobolli ko, azzurri eliminati ai quarti. Sconfitto Musetti all'Atp 250 di Hong Kong

Italia-Repubblica Ceca, United Cup: Paolini e Cobolli ko, azzurri eliminati ai quarti. Sconfitto Musetti all'Atp 250 di Hong Kong
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Marco Calabresi) Nel primo weekend del 2025 non ci saranno azzurri in campo a giocarsi titoli. Dopo gli Azzurri in United Cup, è finita anche l'avventura di Lorenzo Musetti nell'Atp 250 di Hong Kong. Con un nuovo sponsor tecnico e un nuovo taglio di capelli, Musetti ha ceduto in tre set allo spagnolo Jaume Munar. È finita 2-6, 7-6, 7-5 in due ore e 38', con Lorenzo che sembrava in controllo del match, come dimostrano le tre palle break avute nel secondo set, una per andare 3-2 e due sul 5-5 che lo avrebbero mandato a servire per il match. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

2-2 Gioco Knutson/Rikl: Vavassori cerca una complicata volee stretta che rimane nella metà campo degli azzurri. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

L'Italia, dopo il successo ai gironi, esce ai quarti di finale della United Cup: vince la Repubblica Ceca 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

Alla "Ken Rosewall Arena" di Sydney gli azzurri, finalisti nell'edizione del 2023 (la prima del torneo), si sono arresi a un netto 2-0. Italia eliminata dalla Repubblica Ceca nei quarti di finale di United Cup, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. (la Repubblica)

United Cup: Cobolli e Paolini vanno ko: 2-0 e Italia eliminata ai quarti dalla Repubblica Ceca

Dopo il ko di Jasmine Paolini , battuta con un doppio 6-2 da Karolina Muchova , anche Flavio Cobolli perde contro Tomas Machac , numero 25 Atp, che si impone con il punteggio di 6-1 6-2 in neanche un'ora di gioco. (Tuttosport)

Venerdì avaro di soddisfazioni per l'Italia che esce di scena in United Cup, subendo due nette sconfitte contro la Repubblica Ceca, che sfiderà gli Stati Uniti in semifinale. Jasmine Paolini è stata surclassata da Karolina Muchova che con un doppio 6-2 ha consegnato alla Cechia il primo punto, nulla da fare nemmeno per Flavio Cobolli che è stato demolito 6-1, 6-2 da Thomas Machac. (Eurosport IT)

Alla "Ken Rosewall Arena" di Sydney la Repubblica Ceca ha battuto 2-0 l'Italia nell'ultimo quarto di finale di United Cup, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. (Diretta)