Boban-Milan, non è qui la festa: “Dal club nessun invito per i 125…”

Boban-Milan, non è qui la festa: “Dal club nessun invito per i 125…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Zvonimir Boban, ex fantasista e dirigente del Milan, ha dichiarato di non aver ricevuto l’invito dal club per la festa dei 125 anni BOBAN MILAN FESTA 125 – Ci saranno i protagonisti del presente, con tanto di maglia celebrativa realizzata apposta per la serata e in vista del match contro il Genoa, di domenica sera. Saranno presenti grandi del passato, coloro i quali, quella stessa maglia, l’hanno indossata, onorata e resa celebre nel mondo grazie al proprio talento e alla propria dedizione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Mukiele, poco prima del termine, a punire un’Inter che il turnover rende un po’ rinunciataria, lascia l’amaro in bocca e rimanda Inzaghi a cercar fortuna nelle ultime due partite del girone contro Sparta Praga e Monaco. (Quotidiano Sportivo)

Primo goal subito e prima sconfitta in Champions, ma l'atteggiamento dell'Inter può essere solo controproducente in Champions League. L'atteggiamento della squadra di Inzaghi è apparso sin dal primo momento troppo orientato a cercare un buon pari che a provare a vincere la partita. (Goal Italia)

Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)

Calamai: "Inter normale a Leverkusen, quest'anno non ha la forza per scappare via"

NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)

A patto, però, di non ripetere più la deludente prestazione contro il Bayer. Perché perdere in terra tedesca ci può stare e non è un dramma, ma a far scattare il campanello d'allarme è la prestazione generale della squadra, troppo rinunciataria e incapace di tirare nello specchio della porta. (Sport Mediaset)

TMW Radio Calamai: "Inter normale a Leverkusen, quest'anno non ha la forza per scappare via" (L'Interista)