Boban-Milan, non è qui la festa: “Dal club nessun invito per i 125…”

Zvonimir Boban, ex fantasista e dirigente del Milan, ha dichiarato di non aver ricevuto l’invito dal club per la festa dei 125 anni BOBAN MILAN FESTA 125 – Ci saranno i protagonisti del presente, con tanto di maglia celebrativa realizzata apposta per la serata e in vista del match contro il Genoa, di domenica sera. Saranno presenti grandi del passato, coloro i quali, quella stessa maglia, l’hanno indossata, onorata e resa celebre nel mondo grazie al proprio talento e alla propria dedizione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Come mai?", la domanda di Boban, che ha trovato un Inzaghi onesto nell'essere d'accordo con l'analisi. "La tua Inter è quella che si diverte in attacco ed è spavalda. (fcinter1908)

L’Inter dovrà aspettare le ultime due giornate della prima fase di Champions, contro Sparta Praga e Monaco a gennaio, per centrare la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. Evento che ovviamente coincide con la fine dell’… (La Stampa)

In apparenza all'improvviso. A un minuto dalla ricarica degli spogliatoi. (fcinter1908)

Boban incredulo: “Ma perché?” E Inzaghi gli dà ragione: “Sono d’accordo quando dici…”

A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)

Come vi abbiamo raccontato l'Inter è tornata stamattina dalla Germania, anziché ieri sera come era stato stabilito, per un problema tecnico all'aereo. «Amarezza e nervoso sono gli strascichi lasciati dalla sconfitta di ieri sera perché si poteva osare di più. (fcinter1908)

NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)