Meteo Milano, previsioni da Sabato 14 a Lunedì 16 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo a Milano per Sabato sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 2 gradi Celsius e un’umidità al 100%. La nebbia si dissiperà gradualmente, lasciando spazio a un cielo coperto e temperature in aumento fino a 5.9°C intorno alle 13:00. Nel pomeriggio il cielo resterà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 5-6 gradi Celsius, mentre la sera e la notte saranno nuovamente caratterizzate da nebbia con temperature che scenderanno fino a -1.6°C intorno alle 23:00. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altre testate
Nel tardo pomeriggio e la sera il cielo sarà sereno con temperature in diminuzione, intorno ai 3-4 gradi. Durante la mattinata e il primo pomeriggio il cielo sarà coperto, con temperature in aumento che raggiungeranno i 6 gradi intorno alle 13. (Meteo Italia)
Nel pomeriggio, il cielo si farà sereno con temperature che oscilleranno intorno ai 7°C e un’umidità intorno all’82%. Durante la mattina, la copertura nuvolosa si diraderà e il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 5.3°C. (Meteo Italia)
Il vento soffierà leggero proveniente prevalentemente da direzione nord-ovest con una velocità media di 2-5 km/h. (Meteo Italia)
Per la giornata di domenica a L’Aquila si prevede un inizio con nubi sparse e temperature intorno ai 3-4 gradi. Nel corso della mattinata il cielo si presenterà coperto con leggere precipitazioni e un aumento delle temperature fino a 7-8 gradi. (Meteo Italia)
Il vento soffierà con intensità compresa tra i 10 e i 24 km/h provenendo prevalentemente da nord-nordest. Le temperature si manterranno intorno ai 6-7 gradi all’alba, mentre saliranno gradualmente fino a toccare i 11-12 gradi tra le 12:00 e le 14:00. (Meteo Italia)
Dalle prime ore del mattino fino alle 10:00, sono attese precipitazioni, in particolare piogge leggere, con venti moderati provenienti da sud-sud-est con velocità compresa tra 10 e 23 km/h. Nel corso della giornata, il cielo si diraderà, portando a una diminuzione delle precipitazioni e al prevalere di schiarite. (Meteo Italia)