F1 Gp Las Vegas, le qualifiche in diretta: Sainz e Leclerc a caccia della pole, nelle libere 3 Russell più veloce

F1 Gp Las Vegas, le qualifiche in diretta: Sainz e Leclerc a caccia della pole, nelle libere 3 Russell più veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas. Ecco come deve guadagnare punti per diventare imprendibile da Norris. L'ingresso della General Motors in F1 come undicesimo team a partire dal 2026 è sempre più vicino. Il costruttore di Detroit si costruirà i motori in proprio dal 2028, nell'attesa la Ferrari potrà fornire i motori. Condizioni della pista difficili, bandiere rosse a interrompere l'ultima sessione e un grande equilibrio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il circuito cittadino, immerso nel cuore della celebre Strip, offre uno scenario unico nel panorama automobilistico: un mix di lusso, spettacolo e adrenalina che promette di regalare emozioni indimenticabili, con Mclaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes pronte a darsi battaglia. (SNAI Sportnews)

Ma quali sono le combinazioni a disposizioni del pilota della Red Bull quando mancano tre gare alla conclusione del Mondiale, compreso il Gran Premio di Las Vegas. (Calcio e Finanza)

Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. Torna la F1. (Corriere della Sera)

F1, GP Las Vegas: Russell in pole position. Sainz secondo, Leclerc quarto

L’iridato è infatti riuscito a mettersi alle spalle Lando Norris nelle qualifiche di Las Vegas: l’olandese partirà quinto, mentre il britannico sesto. Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre l’Italia si risveglia dal torpore della notte, la Formula 1 si prepara a tornare in pista per le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale, il primo di questa tripletta finale che culminerà ad Abu Dhabi, in calendario tra meno di un mese. (Automoto.it)

George Russell si prende la pole position a Las Vegas: in prima fila anche Carlos Sainz. Poi Gasly e Leclerc, Verstappen e Norris. Solo 8° Piastri con l'altra McLaren. Hamilton 10°. Brutto incidente di Colapinto, che va a muro a fine Q2: pilota ok ma Williams distrutta. (Sky Sport)