F1 Gp Las Vegas, le qualifiche in diretta: Sainz e Leclerc a caccia della pole, nelle libere 3 Russell più veloce

Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas. Ecco come deve guadagnare punti per diventare imprendibile da Norris. L'ingresso della General Motors in F1 come undicesimo team a partire dal 2026 è sempre più vicino. Il costruttore di Detroit si costruirà i motori in proprio dal 2028, nell'attesa la Ferrari potrà fornire i motori. Condizioni della pista difficili, bandiere rosse a interrompere l'ultima sessione e un grande equilibrio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)

Una prestazione eccellente del pilota della Mercedes che coglie la sua quarta pole position in carriera sfruttando il potenziale di un’ottima W15. È George Russell il poleman del GP di Las Vegas di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Il team di Maranello vuole vincere nel Nevada, nella seconda sessione di prove libere Sainz e Leclerc si sono piazzati al quarto e quinto posto. Lo spagnolo e il monegasco sono arrivati alle spalle delle Mercedes e di Norris (Fanpage.it)

Sainz dopo le qualifiche a Las Vegas: "Bisogna vincere per il Costruttori". VIDEO

La Ferrari può uscire con un sorriso dalle qualifiche di Las Vegas. Carlos Sainz partirà dalla prima fila nella gara di domani, al fianco di un George Russell davvero on fire e in pole position dopo un weekend passato sempre nelle prime posizioni. (FUNOANALISITECNICA)

Dal punto di vista dell’handling, si è osservato un generale eccesso di rotazione, con un bilanciamento che, alle velocità minori, è abbastanza spostato verso il retrotreno della vettura italiana. La Ferrari, nella qualifica numero 22 della stagione di F1 in corso, ha continuato il lavoro sulla mescola rossa durante la Fp3, senza modificare in modo significativo il setup. (FUNOANALISITECNICA)

Carlos Sainz commenta il 2° posto ottenuto nelle qualifiche a Las Vegas: "Siamo fiduciosi, possiamo lottare per la vittoria perché in gara siamo competitivi. La strategia sarà diversa. Mercedes è migliore nello scaldare le gomme. (Sky Sport)