Russia e armi nucleari, cosa dice Medvedev: news guerra Ucraina oggi
Il vice capo del Consiglio di sicurezza russo: "Guerra finirà se Nato smette di alimentarla". Per il Pentagono, migliaia di soldati nordcoreani combatteranno "presto" contro le forze ucraine Il conflitto in Ucraina potrà finire senza ulteriori costi in termini di vite umane se la Nato smetterà di alimentarlo. Ad assicurarlo è il vice capo del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, in un'intervista al canale televisivo Al Arabiya (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 19 novembre 2024, a mille giorni dall'inizio del conflitto tra Russia e Ucraina, Mosca ha rivisto la propria dottrina di guerra nucleare, ampliando le circostanze in cui potrebbe ricorrere all'uso di armi atomiche. (Geopop)
Se sei alla ricerca di un modo per far fruttare i tuoi risparmi senza correre troppi rischi, BOT e conto deposito possono essere la soluzione. Ma quali sono le differenze tra questi due prodotti finanziari? È corretto scegliere solo in base al rendimento oppure occorre guardare anche ad altre caratteristiche? In questo articolo, cercheremo di rispondere a queste domande e di darti alcuni consigli per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. (Proiezioni di Borsa)