Roma-Genoa, 24 convocati per Gilardino. Out solo Messias

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il Genoa ha diramato la lista convocati per la trasferta di domani sera contro la Roma. Confermati i recuperi di Bani, Malinovskyi e Vitinha. L’unico assente risulta Junior Messias. Di seguito la lista dei 24 convocati: Martinez, Leali, Sommariva, Bani, Cittadini, De Winter, Haps, Martin, Matturro, Sabelli, Spence, Vasquez, Vogliacco, Badelj, Bohinen, Frendrup, Malinovskyi, Strootman, Thorsby, Ankeye, Ekuban, Gudmundsson, Retegui, Vitinha (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)

Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. (Buon Calcio a Tutti)

Ci vorrebbe un trucco sullo stile di Bruno Fioretti, il personaggio interpretato da Gigi Proietti protagonista nel film cult “Febbre da cavallo”, per sfatare la maledizione dell’Olimpico. Prima o poi dovrà succedere. (Pianetagenoa1893.net)

De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)

L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)